Porcospini News

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Editoriale: Proviamo ad esordire anche con questo.
« Torna indietro

Editoriale: Proviamo ad esordire anche con questo.

08 novembre 2015

SESTA GIORNATA 2015-’16

EDITORIALE

Proviamo ad esordire anche con questo !

 Lo sapevano i miei consiglieri che prima o poi sarei uscito anche con questo. Ne sentivo un bisogno enorme. Siamo arrivati alla sesta giornata di gioco effettivo e bisognava uscire con qualcosa di più dei soliti report degli avvenimenti del weekend, peraltro sempre ricco, sempre positivo, sempre vincente.

Inutile raccontare dei successi: per quelli esistono i puntuali racconti che si organizzano nell’Ufficio Stampa sempre più agguerrito e complesso.
Inutile raccontare del futuro: per tutti è incerto, ma preferisco le incertezze con oltre 180 atleti tesserati che alcune miserie che affliggono molti. Preferisco dibattere, combattere e ragionare sui problemi che derivano dall’abbondanza piuttosto che sulle angustie dei numeri che tornano sempre a fatica.
A volte ci si chiede perché fare tutto questo: ma quando ci sono giornate come queste in cui il dio del rugby ti è amico e dona giornate splendide in cui 2 squadre under 6, 2 under 8, 2 under 10, 1 under 14 e una under 18 ti regalano momenti di felicità allo stato puro da condividere con gli amici antichi e nuovi, la risposta non è nel vento, ma te la porta la palla ovale. E quella si sa "te la può solo passare un amico”.

Dedico questi momenti di successo assoluto a tutti quelli che non ci sono più, a quelli che non hanno più voluto esserci, a quelli che, se vorranno, ci saranno ancora …………

Ringrazio tutti quelli (e sono davvero tantissimi) che ci sono, che sanno proporre, che sanno fare fatica, senza mai chiedere nulla indietro, per regalare i sorrisi come quelli che abbiamo visto in questo weekend.

#porcospinisempreoltre!!! 

Lorenzo Noè

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK