Porcospini News Under 16

« Torna indietro

U16 Rivincita casalinga

01 aprile 2017

UNDER 16 CAMPIONATO 2016-’17

GIRONE 5 REGIONALE XVI GIORNATA 01 APRILE 2017 

Rivincita casalinga 

Rugby Metanopoli – FTGI Rugby Longobarda: 20-0 – mete (4-0) 

Formazione: (1) Orsi, (2) Bruno, (3) Baldanzi (C), (4) Chiodaroli, (5) Cruz, (6) Rossi, (7) Cavalieri, (8) Nardelli, (9) Cinquegrani, (10) Mariani, (11) Pasquali, (12) Lazzaro, (13) Zubani, (14) Rizzi, (15) Ceruti 

A disposizione:Cella, Ferracini, Abbà, Rossi Ganzer, Vignoli, Ruggiero 

Man of the match: Daniele Lazzaro: Sempre più sicuro nell’interpretazione del difficile ruolo del primo centro. Placca, corre, passa...un giocatore completo! 

Nella sesta partita del girone di ritorno della stagione 2016-2017 gli under 16 arancioneri si scontrano con i ragazzi della Longobarda, squadra nata dalla fusione di Rugby Monza e Rugby Cernusco.

I ragazzi entrano in campo un po’ impauriti a causa dei brutti ricordi della partita di andata, in cui gli avversari avevano imposto il loro gioco per tutto l’incontro chiudendo con un 14-7 sul tabellino finale.

Il gioco dei ragazzi è però ben organizzato e gli avversari non riescono mai ad aggirare la nostra linea difensiva ben guidata da un Tommaso Ceruti non sicuramente al 100% della forma fisica. Un buon gioco sui ¾ ed una trasmissione della palla veloce (ma migliorabile) tra i mediani permettono di mandare in meta due volte Daniele Lazzaro, premiato anche con il titolo di Man Of The Match, ed una volta Tommaso Pasquali. Di pregevole fattura anche la marcatura del tallonatore Dario Bruno che ha finalmente appreso come gestire correttamente i suoi uomini in touche.

A fine partita, da parte dei coach, i complimenti aGabriele Ruggiero che, pur giocando da pochissimo ha ribadito quanto già dimostrato nella partita precedente nella quale era risultato essere il migliore in campo. Restano ancora da giocare solo 3 partite di campionato, in cui si cercherà di provare le ultime cose prima di prepararsi al passaggio di categoria. 

Score personale:Lazzaro (2 mete) punti 10, Bruno(1 meta) punti 5, Pasquali (1 meta) punti 5

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK