Porcospini News Minirugby

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • U8 Una carica mai vista!
« Torna indietro

U8 Una carica mai vista!

08 aprile 2017

U8 – Raggruppamento SESTO SAN GIOVANNI 

8 Aprile 2017 

Una carica mai vista! 

Giocatori: Barbieri, Ballarino, Bonomo, Robusto, Sanvito, Sorge, Verducci, Vismara, Zermani 

Società partecipanti: CUS Milano, Iride rugby, Rugby Metanopoli, Rugby Sesto San Giovanni,  

Una bellissima giornata attende i nostri Porcospini in questo ultimo raggruppamento nel grandissimo Parco Nord a Sesto San Giovanni. Manifestazione all’interno di "Rugby nei Parchi” di grande importanza per comunicare il nostro sport uscendo dai tradizionali campi e condividendo la presenza nei parchi cittadini.

Abituati a giocare e ad allenarsi sotto il sole, i nostri SPIKE ritrovano una carica mai vista prima nei raggruppamenti precedenti. Partono subito alla grande, mettendo in difficoltà il CUS Milano nella prima partita per poi migliorare sempre di più, mettendo a segno un infinità di mete nelle partite successive grazie a tutto quello che è stato appreso durante gli allenamenti. Importante è osservare una crescita continua e costante in questi mini-atleti che devono solo trovare il gusto di stare assieme e di costruire un gioco che è fatto di collettivo. Da evidenziare il grandissimo miglioramento dei nuovi giocatori Ballarino, Bonomo, Sanvito, e Sorge che si sono ormai amalgamati ai nostri "veterani” Barbieri, Robusto, Verducci, Vismara, Zermani,creando così una squadra SPIKE formidabile. Ovviamente dopo mille azioni, i nostri campioni possono meritarsi il tanto attesissimo TERZO TEMPO! Anche questo momento, assolutamente conviviale, deve entrare nella cultura dei nostri piccoli giocatori, come momento importante e formativo, che completa le loro fatiche e fa entrare in piacevole contatto con compagni ed  avversari, dopo le battaglie sul campo, e che rincontreranno nel tempo.

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK