Archivio News - Rugby Metanopoli

Abbiamo iniziato sognando

07 ottobre 2016

GIORNATA DEL SOGNO

EDITORIALE 

Abbiamo iniziato sognando 

Una sera Alberto scrisse la frase che ci avrebbe caratterizzato per questi magnifici sette anni. "We are a dream”. E siamo stati sogno ogni giorno che è passato. Abbiamo regalato e ci siamo regalati sorrisi. Abbiamo fatto fatica, ma soprattutto gioito. Abbiamo vinto spesso, e saputo perdere, ma non abbiamo mai smesso di sognare. E continuiamo a farlo, come lo fanno i nostri ragazzi a cui abbiamo insegnato a sognare a colori.

Così dopo quel giorno, il 14 novembre 2009, in cui firmammo "al cospetto” degli All Blacks il patto che ci ha portato a fondare questo magnifico Club, abbiamo continuato a costruire con tenacia e con forza, con la voglia di fare sempre meglio e lo abbiamo insegnato ai nostri tecnici, affinché lo insegnassero ai nostri giocatori, che qualche volta erano pure figli nostri.

Ma non abbiamo mai fatto differenza tra i giocatori. Li abbiamo cresciuti da pari, compagni nel fango e fratelli nel divertimento. Oggi abbiamo visto levarsi alto in cielo qualcosa che è molto di più di un sogno. Abbiamo iniziato a creare uno stadio del Rugby. Non è che l’inizio. Siatene certi. Percorreremo ancora più strada e saremo ancora migliori di quanto siamo adesso.

Il 16 Ottobre inaugureremo il nostro campo da gioco. Sarà una festa. Sarà un sogno che non avevamo nemmeno sognato. Sarà bellissimo esserci. Grazie a tutti quelli che hanno messo lì qualcosa per far sognare tutti. Grazie per aver sognato con noi!!

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK