Archivio News - Rugby Metanopoli

« Torna indietro

Facciamo rugby, e lo facciamo divertendoci

16 novembre 2016

SESTA GIORNATA

EDITORIALE

Facciamo rugby, e lo facciamo divertendoci

Ci siamo lasciati con lo scorso editoriale con una serie di inviti. Il settimo compleanno di Spike il 19 novembre lo terremo ancora una volta all’oratorio Paolo VI in via Comodoro Rivadavia a Metanopoli.

Vi invitiamo ad intervenire numerosi! Sappiamo già che sarà la solita grande festa. Aiuta tutto il Club e ci serve per cementare amicizie e renderci sempre più consapevoli di quanto sappiamo fare. Ci servirà anche per finanziare le attività del Club di carattere sociale che sono quelle che ci riescono sempre benino ………:-)
Infatti oggi è bello parlare di questo, tralasciando del tutto i risultati di under 16 e 12 che ben figurano, anche a sorpresa per la nostra under16, nei loro impegni di campionato.
Ci piace spendere alcune parole in più per i ragazzi della under16. Non solo trovano il gusto di rappresentare il rugby di San Donato Milanese nella categoria, ma ci piace parlare di loro perché stanno diventando il motore del nostro Club dedicandosi con voglia, capacità e attenzione alle molte iniziative che stiamo gestendo oltre il livello prettamente tecnico.Infatti sono ancora stati protagonisti nella gestione della giornata destinata alla visione della partita della Nazionale con gli All Blacks che è stata seguita da un numerosissimo pubblico nella "stanza del cineforum” alla tana di Spike (tanto da farci pensare che per il 6 Nazioni dovremmo allestire la doppia sala per la visione delle partite). Sono stati bravissimi nel gestire ed organizzare la splendida grigliata fatta all’esterno della tana, grazie ad una piacevolissima giornata di sole.
Alla visione della partita si è registrato il vero sold out. Ed è proprio stato bello vedere così tante persone emozionarsi per una partita dal risultato ancora purtroppo troppo scontato.Ringraziamo il gran numero di amici che ha contribuito a riassettare il giardino a terminare alcuni piccoli lavori in sede. Il luogo diventa sempre più confortevole e presto si aprirà con iniziative rivolte alla città anche grazie al lavoro sinergico coi ragazzi di Sandocalling.

Concludiamo sorprendendoci sempre di saper fare rugby a 360 gradi, ma forse ci dovremmo arrendere alla verità: questo "mestiere” lo sappiamo fare davvero. Non c’è volta che non lo facciamo bene e lo facciamo divertendoci e facendo divertire!

E allora …..tutti alla festa di Spike …………..!!!



Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK