Archivio News - Rugby Metanopoli

Una giornata da MASTINI

18 maggio 2010

Sabato 15 maggio 2010 sarà ricordata come una giornata speciale. La prima trasferta dei Porcospini a prendere confidenza con campi e strutture dei Mastini di Opera.

 

 

Il campo con le H che svettano e la macchina della mischia a cui lo staff del presidente Diego Lupo ha lasciato libero accesso e, ammettiamolo, libero sfogo, hanno trasmesso sensazioni nuove al primo drappello di Porcospini in trasferta. Il divertimento tantissimo anche se l’uso della macchina della mischia è stato spesso improprio, ma si sa i Porcospini hanno denti meno affilati dei Mastini e sulla macchina si sono viste libere interpretazioni di spinta.

 

 

 

 

Quello che conta che i ragazzi l’hanno spostata e che hanno capiti che si spinge assieme e coordinati si fa rugby!!In campo guidati dall’inossidabile Maurizio, da Roberto e Omer Mastini propensi ad allevare cuccioli, i ragazzi hanno come sempre lavorato in modo impeccabile.Fuori dal campo si sono intensificati i rapporti tra le due società, con la voglia di fare strada assieme e aiutarsi nel raggiungere la meta: crescere assieme e migliorarsi!

Tutto splendido, compresa una sontuosa merenda approntata dai Mastini, che sul terzo tempo hanno poco da imparare!!

Insomma Mastini e Porcospini finiti con le zampe sporche di nutella e pronti a ripetere con ancora più determinazione un altro pomeriggio di sport.E chi non c’è stato: rosichi!! 

 

 

APPUNTAMENTO PER IL PROSSIMO SABATO 5 GIUGNO AL CAMPO DI NOVERASCO DI OPERA (via Karl Marx) PER LE 14.30.

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK